Loading...
Il gruppo2018-10-03T11:20:24+00:00

La famiglia

Valori & Progetti costruiti con mattoni solidi

È durante il secondo dopoguerra che nasce il progetto che ha dato vita alla storia dell’azienda edile della famiglia Simone. Giuseppe, il capostipite della famiglia, costruisce la sua attività di imprenditore, dedicandosi con passione, valore ed impegno al suo lavoro. Da allora, il nome della famiglia Simone si afferma e cresce nel mondo dell’edilizia creando, cinquant’anni dopo, il Gruppo. Composto nel momento iniziale dalla società Edil Costruzioni Simone S.r.l. ed Edil Project Simone S.r.l., gestite dal visionario Filippo Simone e dagli altri due soci, nonché fratelli Giovanni e Roberto Simone, che accompagnano con professionalità e carisma la costante evoluzione del Gruppo.

Anni di impegno, costanza e crescita permettono alla società di affermare e a realizzare opere di rilievo nell’ambito dell’edilizia civile e industriale.

Cinquant’anni di esperienza nel campo, un nome che ha acquisito sempre più autorevolezza, formazione di team professionali e un modello organizzativo in grado di paragonarsi, con ottimi risultati, ad altre attività imprenditoriali.
Questo è oggi il Gruppo Simone.

Costruire il tuo futuro e accogliere

Il nostro successo, la nostra passione

Il Gruppo Simone si occupa di costruzioni edili civili e industriali, pubbliche e private, con l’obiettivo fondamentale di contribuire attivamente, attraverso le proprie realizzazioni, all’evoluzione degli standard qualitativi del mercato immobiliare.

Professionalità & innovazione

Il gruppo si avvale di dirigenti e collaboratori qualificati, in grado di gestire con professionalità l’organizzazione dei lavori e realizzare prestigiose opere.
Le costruzioni rispettano le norme vigenti in materia di sicurezza, finalizzate alla tutela dell’integrità ambientale e culturale del paesaggio.